04/07/11

L'ultima foto del Biondino

Ricordate il mio "caro sconosciuto"?


Questa sera ricevo il messaggio di MFtm: Addolorato ti comunico che il rosso ci ha lasciati. Ricorderò sempre la sua simpatia e la sua dolcezza

Io chiamavo il rosso "biondino"; perché


aveva i capelli biondi

Questa è l'Ultima foto che gli ho scattata, sabato scorso: è evidente in primo piano il rigonfiamento, sintomo di una qualche infezione che infine ha causato il suo decesso:


Talmente evidente che i suoi (il)legittimi "proprietari" se ne sono accorti solo dopo che sabato l'ho fatto notare a Fowl Markertm, il quale a sua volta si è preoccupato di avvertirli... Troppo tardi.

Il fatto che la gente non guardi i film che non appartengono a nessun genere è sintomatico; che certa gente non "veda" le cosiddette chemtrails è preoccupante; che l'umanoide preposto alla cura di un felino in fondo ai cieli non si accorga nemmeno che il suo ospite ha una bocca come un palloncino, è desolante.
Esclusa a priori l'ipotesi di un pensiero indipendente, a volte mi chiedo se di fatto la gente abbia una qualche forma di coscienza che si possa definire tale al di fuori dei testi scolastici.
Il biondino fa parte da anni e anni della mia "Vita Cellulare":


Se non altro, non avrà più simili preoccupazioni.



In fondo gli umani danno solo gatte da pelare.

Lo ricordo con un video:


Ci rivedremo presto, da un' Altra Parte.

Nessun commento:

Posta un commento