24/09/09

IL BLOG

Mi era già successo in passato, di perdere un anno di vita scritta grazie all'inaffidabilità di queste macchine. Ma non era bastato, ormai sappiamo che l'uomo ha tra i suoi infiniti difetti quello di non imparare niente dai suoi errori. Così oggi ho cancellato l'intera cartella con il mio "diario", scambiandola per un' altra. Grazie a Recuva ho recuverato il 99% dei files cancellati, ma nell'1% era compreso il file html con gli ultimi due mesi della mia esistenza frattalogica... Andato.
Sovrascritto (inevitabilmente) da un file di sistema; il marchio MS finisce per farsi odiare anche nelle questioni + personali, come un diario.

Così, infine, eccomi qui, in un blog. Una cosa che ho sempre odiato, il blog. Mi fa senso anche a scriverlo,
WATCH OUT! IS... THE BLOG!!! Lieutenant Dave: It's the most horrible thing I've ever seen in my life
ma immagino che i server di blogger.com e i loro operatori non siano altrettanto malaccorti quanto lo scrittore. Che ha ben altro a cui pensare. E' ora di aperitivo.


Nessun commento:

Posta un commento