26/09/09

UOMINI-LUCERTOLA ALLA RIBALTA

Un altro ritaglio avanzato è la foto tratta da un episodio (il IV) della serie "X Animal - Natural Mistery Unit", dove un arzillo vecchietto dall'aria marinara introduce con questa frase il documentario che tratta dei misteriosi uomini-lucertola:


la peculiarità dello speaker, evidenziata nell'ingrandimento, è che le sue pupille sono palesemente verticali, e per fugare ogni dubbio le ho ingrandite ancora:


Ho pubblicato queste immagini su FB, a suo tempo, ma prima di rivelare il dettaglio rivelatore ho chiesto ai possibili lettori di guardarsi il video su YouTube, e segnalarmi qualunque stranezza ci vedessero. Piuttosto ovviamente, nessuna risposta menzionava il mezzobusto sauriano; e anche questo mi diede da pensare, a suo tempo. Ma non più del solito.

Lo scorzo marzo ho pubblicato su YouTube il video di George "Lo Scemo" Bush, Jr., ripreso dalle telecamere della CBS durante il suo addio alla Casa Bianca; ho ingrandito soltanto gli occhi del celebre dittatore e guerrafondaio Americano, con il risultato che è visibile qui sotto, accompagnato dalla mia introduzione

REPTILIAN POWER - I used to think that the Visitors-like part of the NWO plot theory was rubbish. That's why I downloaded this raw TV footage and magnified myself the eyes of Bush Jr., first with KMPlayer then using a videocam to enlarge it more. What I saw then is what you can see here, now. Even if "I can't believe my eyes" I have to believe THOSE eyes.



Non che mi piacciano i lucertoloni ma questo, pubblicato a fine Marzo, dove è ben visibile in super-close-up digitale un Presidente degli USA con pupille da rettile, è stato visto 301 volte; quello che invece annuncia un (falso) "lungamente atteso" remake del (pessimo) film "The cave" del 2006, e dove le apparizioni-flash del mostro sono state da me furbamente sostituite con quelle del Vero Cave, cioè Nick- è stato visto ben 358 volte, ma è stato pubblicato solo il 30 di Giugno! Nondimeno, di 358 utenti che lo hanno visto, non uno di loro ha speso una sola parola -nemmeno di 4 lettere- per commentare questo "hoax" ludico, fors'anco puerile, ma certo non troppo enimmatico nel suo calembour.
Dunque, tra i lucertoloni e i mammiferi bipedi, non posso dire di saperne molto dei primi, e non abbastanza per odiarli malgrado la mia repulsione mammifera; ma tanto più conosco i terricoli, tanto meno riesco ad apprezzarli; e questi dati certamente non giocano a loro favore.

Nessun commento:

Posta un commento