20/08/10

ASCII man

Su ASCGENDOTNET è possibile scaricare un piccolo programmino, ASCII generator 2.0, che trasforma in testo un file immagine. Quello nel file immagine creato dal testo generato da ASCII generator, è il blogger Jasper L. Thompson, in un momento di terapia chimica intensiva.
Finalmente, pur continuando a scrivere di sé in terza persona, come nel delirio bizzarro e nei romanzi, non soltanto può dire di essere un uomo di lettere, ma vede sé stesso nella piena illusione, à la matrix, del mondo di parole...

Ombra e luce, atomi e molecole e cellule, tempo e spazio, vita e morte, tutte le cose che conosciamo di questa illusione non sono altro che parole.

Il 20 Agosto è un'altra giornata bianca, spenta, e il bisogno delle calze è un'ossessione che non mi dà tregua, mentre sogno di calpestare strade sabbiose e bollenti. Posso cominciare a temere la sospensione forzata della terapia, ma la cosa che temo maggiormente è questo clima mortalmente tiepido. La AE-1 giace in attesa di uno scenario da immortalare, illuminato dal Grande Riflettore; io giaccio in attesa di usarla, in questa perenne distrazione digitale.

Nessun commento:

Posta un commento