09/11/09

LORO!

In cerca di Altra roba da vedere, incappo in un video rimosso da Youtube che è ancora visibile sul sito Cinese da cui era stato scaricato (http://v.ku6.com/show/7QHFJGcsQkZvgc1B.html)
Giunto qui, mi trovo a guardare un documentario che presto scopro trattare del caso Bob White al gusto Mandarino, il che non si confà alle mie abitudini linguistiche; ma questa immagine in apertura del video mi annebbia la mente, ancora una volta:


Ancora una volta, penso "Sono LORO"

Nei diari digitali degli ultimi anni questo tipo di ufo è comparso due volte, ripreso a Stuttgard:


mi aveva sconvolto, e vedendolo poi ripreso a Las Vegas:

Allinea a sinistra

scrivevo (il 9.09.08) "...come allora provo qualcosa di indefinibile nel vederla. Mi chiedo se sia mera meraviglia, o se richiami alla mente dell'altro, un tasto che nessun altro tipo di "UFO" può toccare."

Mi sembra evidente che quello sul sito Cinese non è nessuno di questi due video (a giudicare dalle immagini quelle sono case Cinesi, probabilmente situate in Cina) mentre l'oggetto pare proprio lo stesso, così come la mia emozione nel rivederlo. Ora che ho espresso a grandi linee il mio pensiero riguardo l' "Altro Mondo", posso identificare in questo oggetto non-identificato -ma ripreso in almeno tre diversi angoli del mondo- il quid escatologico della mia strampalata teoria. Non so cosa significhi questa mia reazione alla vista della misteriosa nave luminosa; quello che so, è che non è una reazione consueta, del genere esperito alla vista di qualsiasi altro "ufo". E dire che vedendo un "ufo" provo un'emozione inconsueta potrebbe sembrare a prima vista un'affermazione banale, se non fosse per il fatto che -a parte quelli del Novembre 2009- credo di aver già visto più o meno tutte le riprese di "ufo" mai fatte; e che di fronte a questo 99,9% di materiale visivo, lo 0,01% rappresentato da queste 3 immagini è qualcosa d'Altro. E dire che la visione di un particolare "ufo" è qualcosa d'Altro, può sembrare un'affermazione più che banale, stupida, se non che per la terza volta questa visione, di questo "ufo", mi rimescola dentro come se non avessi mai aspettato di vedere altro dal fondo di questi cieli. Cosa che è capitata solo altre due volte, nella mia discreta carriera di spettatore tele-visivo (e pessimo utente televisivo); cosa che spero capiti presto ancora, senza bisogno di uno schermo.

-- Quasi per caso, poco dopo mi trovo a considerare la "breve analisi" che questo tizio ha pubblicato su YT a proposito di questa foto di una presunta entità "anunnaki":


e mi chiedo quanto c'è di vero in quello che dice il mio amico virtuale PGS su FB, sul fatto che le FA stiano comunicando con me "attraverso i media"... Qualsiasi cosa sia di sicuro questo, in cui mi trovo qui e ora, è l'unico medium che possono utilizzare per comunicare.
Quello che mi capita di leggere poi in questo percorso virtuale, ritorna al discorso escatologico iniziale; e certamente può essere un "caso", ma di quelli che spingono irresistibilmente a pensare che TUTTO è un "caso" oppure, secondo il punto di vista, che NIENTE lo è.

Nessun commento:

Posta un commento