16/11/09

UOMINI-LUCERTOLA ALLA RIBALTA 2: OBAMA!

Quest'estate qualcun altro si è presa la briga di fare ciò che ho fatto io l'anno scorso con il video dell'uscente Bush, jr., ingrandendo gli occhi dell'entrante Obama e pubblicando il risultato qui su YouTube; come si può vedere, la diagnosi è la stessa: lucertolite acutissima. Non so quali dubbi possa avere la gente su queste prove fotografiche, che stranamente supportano le teorie eso-politiche e auto-distruttive del pianeta, ma per quanto mi riguarda ho la certezza intima (e fortiana) che questo mondo non appartenga all'umanità --non per come la conosciamo-- e, di conseguenza, che i suoi governanti non appartengano a questa biosfera --almeno, in origine.

Le notizie interessanti di oggi, alla luce di ciò che viene mostrato quotidianamente all'Utenza e nessuno sembra poter vedere (a parte qualche utente di YouTube) sono 1)che Obama ha intenzione di fare "un annuncio" sugli "ufo" il 26 c.m. e 2)che la Luna è stata bombardata con successo, e sulla sua superficie è stata trovata l'acqua; grazie al progetto LCROSS, con pochi miliardi di dollari tra non molto potremmo avere acqua selenita sulle ns. tavole.
Già le voci sull'appartenenza del Satellite a forze estranee non sono poche, e sembra che questo sia il motivo per cui gli U.S. non ci sarebbero più tornati, se mai ci fossero andati; ma a questo proposito non avremo mai niente di simile ad una certezza, quindi limitiamoci ai "fatti". Nel gergo popolare si chiamano così i mucchi di materia giornalistica dati in pasto alle folle; se 2+2 fa ancora 4 -cosa di cui ho sempre dubitato, e che oggi è una possibilità come un'altra- tra non molto vedrò realizzato quel mio vecchio, brutto sogno in cui esercito e "ufo", ovvero file di sconosciuti in divisa e file di sconosciuti in tutina, o addirittura NUDI!!- costituiscono una minaccia globale attraverso una coalizione che a quanto pare esiste da decenni, ma della quale finora avevamo visto solo i telefilm (come per tutto il resto).

La descrizione di quel sogno si limita a qualche riga nel Liber Somni di quei tempi:
"U.F.O.: grandi astronavi che solcano il cielo notturno sopra la desolazione della periferia… Comparse dell’esercito fingono di essere straziate dalle strutture metalliche dell’astronave atterrata (scopro poi che sono trucchi). Corse disperate nei campi fino ad un luogo appartato, una baraccopoli…"

Evidentemente, il dettaglio più interessante è che di quella visione onirica abbia scoperto "i trucchi", ovvero che i soldati orribilmente straziati dalle strutture metalliche di una astronave fossero "in realtà" comparse, e sofisticati artefatti gli arti perduti sul campo. Potremmo leggere quelle "strutture" come "architetture" multi-mediatiche di un possibile fenomeno in fieri qui e ora, per il resto mi pare che ci sia poco di simbolico da esaminare. Ancora una volta, anche in questo possibile, inedito exploit oracolare del Vs. blogger di fiducia, non ci resta che aspettare.

Nessun commento:

Posta un commento