01/01/10

La miglior cosa da fare il primo giorno dell'anno

Mi sveglio alle 16.30; il silenzio è grave, e un attimo dopo è notte.
Sul set dei sogni ho detto ad una graziosa attrice di smetterla di baciarmi, e l'ho allontanata; i suoi baci erano dolci e affettuosi, ma non volevo assolutamente innamorarmi di lei. Scendendo dalla scaletta a pioli per tornare da questa parte le ho visto uno stinco nudo, il suo vaporoso abito bianco si era sollevato quel tanto da permettermi di vedere nella penombra i misteriosi caratteri tatuati lungo l'osso della gamba. L'attrice era Liv Tyler, ma il tatuaggio era evidentemente elfico! Dato che non era il set de "Il signore degli anelli" quella sorta di "goofer" mi ha divertito, e ne ho parlato con lei, scherzandoci sù prima di ritrovarmi qui a scriverlo; credo che anche lei fosse divertita, anche se non ricordo assolutamente il suo volto, in nessun istante del sogno...

Alle 17.30 del primo giorno dell'anno il silenzio è profondo, è già notte; e come si può sempre evincere da qualsiasi cosa stia scrivendo nel mio blog, sono ancora solo.
Un joint.

Nessun commento:

Posta un commento