01/01/10

La seconda odissea

Strafatto, ma non troppo; è ancora soltanto questo il modo migliore per iniziare un altro anno in fondo ai cieli per il cronista del Kali Yuga Chronicles.
Sarebbe anche il modo migliore per trascorrere il resto dell'anno, ma nel tempo credo di aver trovata una misura adatta alle mie condizioni.
Sono le 8 del mattino quando rientro e mi ritrovo ancora solo a scrivere di me stesso, com'è sempre stato da che ho memoria; e la mia memoria è sempre Ora, e soltanto Qui.
E' quello che è sempre stato e sempre sarà.

E' ancora uno strano sogno in cui i miei amici piccioni rumoreggiano nel gelido vuoto esterno qui fuori; un film senza capo né coda, dove tra tutto quello che succede a tutti sembra non succedere mai nulla. E' il mondo del blog, il mondo delle parole.
E che mi piaccia o meno è ancora il mio mondo, nell' anno 2010.

Nessun commento:

Posta un commento