04/05/11

Sogno negro

Malgrado abbia esitato fino ad ora, non posso dimenticare il mio disappunto nel sentire mia sorella dire ai genitori che B.B. (un'amica d'infanzia) aveva preso dell'oppio per calmarsi e dormire dopo la festa di capodanno, e la mia irritazione era dovuta al fatto che la cocaina da me fornita era il motivo per cui ella aveva risolto di ricorrere all'oppio in quella occasione; cosa di cui i genitori -come pure il sognatore- erano all'oscuro.
Ma osservandomi allo specchio prima del ritorno al mondo di parole, ho visto un uomo di colore; sembra che la quantità dei capelli -davvero tanti- sulla mia testa fosse il motivo per cui avevo deciso di essere negro. Mi chiedo se ne valesse la pena, ma oggi allo specchio ho meno capelli e la mia pelle è più bianca di Michael Jackson.

Nessun commento:

Posta un commento