06/04/10

GLACULA

Ieri, sopraffatto ancora una volta dalla mia dabbenaggine, ho dovuto pubblicare questo su DeviantArt:Allinea a sinistra



Oggi, dovendo liberare un po' di spazio disco, mi trovo costretto ad eliminare questo


che, nel solito stile finto-muto di Maddin ci presenta una versione ballata del romanzo di Bram Stoker con un protagonista dagli occhi a mandorla (ispirazione del mio titolo).


Non dubitiamo sulla originalità dell'operazione, ma francamente questo è uno degli ultimi film che vorrei mai vedere in vita mia; pertanto, quando sentirò avvicinarsi quel fausto giorno, me lo scaricherò di nuovo. Per adesso ne faccio a meno; e se nel frattempo dovesse capitarmi qualcosa come un decesso, credo che non me ne lamenterò troppo.
Sicuramente non pubblicherò un post per questo.

Nessun commento:

Posta un commento