14/07/10

Dall'altra parte

Questa mattina, mi trovo in auto con mia sorella di fianco e mio padre al volante; le chiedo perché stiamo andando a Busto (A.) e lei risponde perché non sapeva cosa fare da mangiare (*); per questo sono furibondo.
Mentre l'auto è in colonna e si muove piano io scendo, e comincio subito a camminare facendo un gesto con la mano verso l'auto, come a dire "vai"... Presto sono in un supermarket e mi rendo conto che non so assolutamente cosa comprare; ma intanto prendo una mela rossa e comincio a sgranocchiarla. Vago un po' tra le corsie senza prendere niente, finché non assisto a questa scena: non so che razza di animale sia, ma è come un piccolo canide dal pelo lungo, marrone e nero, di fianco ad un comune cagnolino (bianco). Mentre qualcuno va verso di loro entrambi gli animali restano a guardare immobili, ma la strana bestiola comincia a gonfiare il pelo fino a diventare una specie di palloncino, e arrivato alla massima dimensione cade giù di lato sul pavimento.
Io mi allontano divertito, ma fingo di trattenere le risate.

*Mia sorella non cucina MAI

Nessun commento:

Posta un commento