08/06/11

CELLife

 

     A sin. il luogo in cui ho avvistato un airone il 22.12
     Sopra, un muro fiorito in città

Verso casa di Ste, il mese scorso, caldo torrido e strade deserte; ho incontrato queste due personcine simpaticissime:

è stato amore a prima vista; ci siamo abbracciati e baciati e abbiamo condiviso un pezzetto di strada insieme; gente fantastica.

il mio occhio eterocromatico, sotto l'effetto della mia sostanza preferita: l'atropina (=)

La lingua blu di Kikko (ubriaco) dopo che ha mangiato gli M&Ms


Questo è uno scatto che -preso con una vera macchina fotografica- mi avrebbe assicurato il Pulitzer, anche se al momento il mio pensiero era più tendente all'idea di un bug nel programma matrix: nel momento esatto in cui ho guardato dal ponte verso questo angolo, i due galli e le loro due gallinelle appresso erano perfettamente allineati e disposti in posizioni rispettivamente uguali e speculari gli uni con gli altri;


nondimeno, dietro il cespuglio accanto a loro, quel bellissimo micio con orecchie, muso e coda scuri osservava la scena con aria incredula, gli occhi azzurro cielo spalancati, che si spostavano continuamente dal pollame al blogger... Qui i pixel non bastano nemmeno a mostrare il colore dei suoi occhi, ma mi accontento di avere immortalata questa scena molto più unica che rara; le rive del fiumiciattolo sono abitate dal pollame ormai da anni, ma per quanto ne so hanno di meglio da fare che mettersi in pose coreografiche.

Le more del gelso al parco e la strada verso il parco, unica meta degna di essere raggiunta in città:

il vento e il sole:


The yellow right hand:

L'orrore impersonato da Satana (Il Diavolo) e la sua abominevole trippa da carnivoro:

Scorcio notturno

Fowl MarkerTM famoso stiratore professionista (e attore):


Pubblico queste ultime istantanee cellulari dopo una sorta di nubifragio che ha spazzata la regione, oggi pomeriggio, interessandomi emotivamente in una forma non meno disastrosa; sono immagini di una esistenza che ancora una volta avrei voluta cancellare da ogni blog del pianeta; e invece no. Malgrado il freddo e la pioggia, l'estate è alle porte, sulle strade


come i fiori di questa Catalpa

Nessun commento:

Posta un commento