29/05/10

Passaggi

Un paio d'ore fa, poco prima di svegliarmi una prima volta per poi riaddormentarmi, ho incontrato il mio Beniamino. Soltanto ieri, sfogliando i miei libris somni in cerca di ispirazione, mi sono reso accorto che la sua presenza nella mia vita onirica era forte quasi quanto in questa - quella verbale.
E' la prima volta che lo vedo dall'altra parte senza la possibilità di rivederlo qui...
Non cambia molto, per il mio lettore affezionato; per il blogger è sempre l'occasione per un post.

-- L'ultimo pensiero che ricordo di questa notte: quando è innamorato di una donna un uomo perde al 50% le sue capacità intellettive; quando finalmente incontra quella donna e inizia ad avere dei rapporti sessuali con lei, il rimanente 50% decade rapidamente.
Probabilmente è per questo che si usa dire "la mia dolce metà".

Nessun commento:

Posta un commento