17/02/10

Dei camminatori

C'è qualcosa, a proposito degli zingari; che come gli ebrei non hanno patria, e come quelli dovevano essere cancellati dalla faccia della terra per volere del Dritte Reich. Perché?
Da poco ho scoperto la misteriosa civiltà della Valle dell'Indo -o di Harappa- i cui resti sono le prove di una città strutturata come le moderne città Occidentali, risalenti a migliaia di anni prima di Cristo; ora scopro che sembra sia stata la più antica tappa di questo popolo nomade, i cui misteri sono noti, e riassunti qui da J. Kneel nel suo libro Our haunted planet:
la loro origine è ignota, il loro linguaggio è un misto di Hindi e Tibetano, ma si dichiarano "Duchi d'Egitto" (da cui il nome Gitano); le eventuali connessioni con il "fenomeno UFO" di cui abbiamo un accenno qui implicano una cultura di tipo esoterico che risalirebbe nientemeno che ad Agharta.
Per quel poco che sappiamo, principalmente dalla volontà del Reich di volerli tutti morti, anche gli zingari sanno qualcosa. Solo per il mio affezionato lettore, mi produrrò poi in una breve ricerca di questo fattore nei rari episodi onirici in cui apparvero -come per incanto- uno o più zingari.

Nessun commento:

Posta un commento