24/02/10

Ritorno nel mondo di parole

Dopo due giorni la febbre si è abbassata, dal picco massimo di ieri a 39, al minimo di oggi, 37; ieri non ho potuto fare altro che giacere a letto e dormire il più possibile. Le cosiddette malattie sono tra le forme di vita più affascinanti in fondo al cielo. Nondimeno, questa mattina invece di morbi e virus avevo intorno soltanto puledri, questo significa che le mie preferenze estetiche -o forse soltanto macrovisive- giocano un ruolo predominante nella mia vita onirica.

Sono già tornato alle mie abitudini di consumatore accanito di cinema, e purtroppo tutt'e due i film di oggi hanno un fattore in comune:

Better luck tomorrow di J. Lin (2002)

Lords of Dogtown di C. Hardwicke (2005)

che li ho visti per sbaglio, e non è un errore che intendo commettere di nuovo; per questo li annoto qui nel mio blog.

Dopo l'ennesima delusione per l'ennesimo documentario ufo che non rivela niente a nessuno, mi chiedo: quale interesse potrebbe avere qualsiasi forma di governo nel non rivelare nulla su questo "fenomeno"? Qualcuno dice "nessuno deve sapere del patto che i governi terricoli hanno stretto con gli e.t. per avere tecnologie in cambio di qualche cavia umana"; che il "fenomeno" stesso e il conseguente "coverup" sia roba recente, e malgrado ciò abbiamo decine o centinaia di testi antichi che parlano di "dei" venuti dal cielo; ora, qualcuno dice: l'unico motivo valido per bugie di tale portata e durata non può provenire dall'esterno; abbiamo ormai una certa confidenza con il "coverup" e con teorie di siti, programmi ed esperimenti segreti da parte dei governi, ma l'ipotesi più ovvia, dopo decenni, rimane la più fuori portata per le menti massificate; che la schiatta degli antichi "padroni" di questo mondo sia ancora viva e attiva, e l'unica cosa che il fantomatico "governo" nasconde agli occhi dei suoi elettori è Sé Stesso. Probabilmente, che anche il "fenomeno ufo" è parte del vero "coverup", che infine non riguarda i terricoli, le loro possibili risorse e la loro realtà materiale, ma ciò che tutt'ora viene loro negato riguardo la loro vera essenza, la cosiddetta "anima", ciò che in una cultura materialistica come questa viene considerato trascendente, e quindi "metafisico".

Nessun commento:

Posta un commento