03/10/09

N.O., LA

Nel finale del 31mo episodio di Interview Project compare il cielo della Louisiana:


Ricordo molto bene quel cielo.
Da quel cielo ho sentito provenire un canto che qualcun altro direbbe angelico; io non sono qualcun altro, fintanto che scrivo il mio blog, quindi posso solo scrivere di aver sentito un canto melodioso discendere da quelle fitte nuvolette di N.O., e dato che proveniva dal cielo, e che non lo ascoltavo con le orecchie, il lettore potrà ben capire perché qualcun altro lo direbbe angelico.
Non io.

Quello che ricordo, e che mi importa, è di averlo sentito. Ma soltanto rivedendo questo cielo ho ricordato quel giorno all'aeroporto di New Orleans, il silenzio infinito nella mia testa, e quella melodia senza musica né voci, che fluiva nell'etere... Il cielo della Louisiana è Speciale. E si vede.

Nessun commento:

Posta un commento