23/03/10

L'inferno

In questo momento sono all'inferno; è Qui, e Ora.
Fumo un joint e ascolto Frank Sinatra su Youtube, e sono all'inferno.
Ho sentite le rondini ridere per la prima volta quest'anno, questa sera, e sono all'inferno.
Sta finalmente sbocciando la primavera, ma io sono all'inferno.

E' soltanto un altro istante in cui ho una visione chiara e distinta di quello che sono, e di quello che ho: niente. Una visione di quello che mi aspetta, e di quello che voglio: niente.
E' un altro momento in cui tutto quello che manca è un elemento inatteso, qualcosa che mi spinga appena oltre la disperazione totale in cui sguazzo da troppo tempo; qualcosa che mi costringa finalmente a sconfinare dall'Altra Parte, per restarci.

E' soltanto un momento, ma è sempre Ora, e sempre Qui; in fondo al cielo.
Solo un momento, ma questo è l'inferno.

Nessun commento:

Posta un commento